Avatar: " Dileep Rao " La Notizia E' Ufficiale L'attore Ritorna Nel Sequel

Dileep Rao è stato confermato per tornare nel sequel Avatar. Il primo film Avatar ha introdotto gli spettatori a un certo numero di personaggi secondari chiave, tra cui Max Patel di Dileep Rao. Uno degli scienziati civili che lavoravano al progetto Avatar, Max sembrava aver lavorato su Pandora per un certo numero di anni. Diventò fieramente leale alla leadership di Grace Augustine e avvertì Grace che Jake stava facendo rapporto al colonnello Quaritch.

Secondo Deadline, Rao è l'ultimo membro del cast di supporto di Avatar da confermare per il sequel. Sembra che James Cameron stia ricongiungendo la maggior parte del cast originale, con lo scopo di creare lo stesso tipo di dinamica che ha reso il primo film un successo.

I sequel Avatar rimangono uno dei progetti più intriganti nella lista attuale di Fox. Lo studio crede che il futuro sia luminoso per il franchise, e sono ansioso di vedere Cameron lanciare una serie di sequel. L'Avatar 2 ha ufficialmente iniziato la produzione lo scorso settembre, e dovrebbe uscire il 18 dicembre 2020. Finora, i dettagli della trama sono stati tenuti molto segreti, ma il sequel dovrebbe immergersi profondamente negli oceani generosi di Pandora.


Fonte : SR

Nessun commento:

Powered by Blogger.