Ghostbusters Italia Fan Film - Ecco Una Nuova Foto Inedita - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]


Ecco una nuova foto inedita del fan film sui GhostBuster.La foto è stata pubblicata qualche minuto fa sulla pagina facebook ufficiale , qui sotto vi lascio qualcosa del film e un piccolo trailer 

GHOSTBUSTERS ITALIA
L'Associazione Culturale senza finalità di lucro "Ghostbusters Italia" nasce nel 2014, a distanza di 30 anni dall'uscita nei cinema della pellicola ormai divenuta cult degli anni '80, per rispondere alla fondamentale domanda «sono un appassionato di Ghostbusters e chi chiamerò?». 
Una Associazione nata dai Fan per i Fan, Ghostbusters Italia prende il nome da uno storico gruppo nato su un forum, per onorarlo e dargli continuità riorganizzato e reinventato da alcuni Soci fondatori per offrire, a chi ha amato ed ama la serie Ghostbusters, un punto di ritrovo che soddisfi l'esigenza di condividere e donare nuove informazioni e materiale sull'intero franchise di eliminazione del paranormale più divertente di sempre.
Ghostbusters Italia riceve il riconoscimento mondiale da parte anche della Ghost Corps e del suo fondatore, e regista dei film "Ghostbusters I/II", Ivan Reitman.
Sette anni dopo il primo film, Ghostbusters Italia torna dietro la cinepresa per un cortometraggio realizzato professionalmente da Federico Anzini, con la collaborazione tecnica ed artistica agli effetti speciali di Fabrizio Fioretti, professionista del settore a Londra, e con un cast composto dai Soci dell’Associazione.
Il doppiaggio sarà curato da Edoardo Stoppacciaro, attore e doppiatore professionista.
Il film, che uscirà online nel 2018, è realizzato esclusivamente no budget, autofinanziato dalla Associazione Ghostbusters Italia con delibera dei Soci.

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]