Dragon Ball FighterZ Ecco I Primi Personaggi Del Primo DLC - marcozuccardi.it

Dragon Ball FighterZ Ecco I Primi Personaggi Del Primo DLC

Bardock e Broly arriveranno a Dragon Ball FighterZ di Bandai Namco come i primi due personaggi a essere rilasciati come DLC. I due si uniranno a un gruppo di 24 eroi e cattivi di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. L'aggiunta di Broly mostra che Bandai Namco è anche disposto a includere personaggi introdotti nei film.Nell'ultimo numero della rivista giapponese V-Jump, è stato rivelato che Bardock e Broly saranno la prima coppia di personaggi ad unirsi al roster di Dragon Ball FighterZ come parte del FighterZ Pass, un pacchetto DLC di otto personaggi aggiuntivi. Fino ad ora, i dettagli ufficiali dei nuovi personaggi sono stati tenuti sotto controllo.
Per i fan, l'aggiunta di Bardock e Broly significa che altri personaggi dei film, come Janemba, Cooler e Tapion, hanno la possibilità di diventare giocabili in Dragon Ball FighterZ.

Fonte : SR
Dragon Ball FighterZ Ecco I Primi Personaggi Del Primo DLC Dragon Ball FighterZ Ecco I Primi Personaggi Del Primo DLC Reviewed by Marco Zuccardi on febbraio 19, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.