Il film Bloodshot di Vin Diesel Potrebbe Iniziare Ad Essere Registrato quest'estate | marcozuccardi.it

Il film Bloodshot di Vin Diesel Potrebbe Iniziare Ad Essere Registrato quest'estate

Il film Bloodshot di Sony con Vin Diesel potrebbe arrivare a girare il film già questa estate.L'interesse di Diesel per il progetto del film a fumetti è stato segnalato per la prima volta a gennaio. Lo scorso luglio, Jared Leto ha riferito di aver parlato del ruolo, ma chiaramente non è successo. Un precedente elenco di potenziali potenziali di Bloodshot includeva Oscar Isaac, Jake Gyllenhaal e Mark Wahlberg.

Il supereroe Bloodshot, creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton, è apparso per la prima volta in Valiant Comics nel 1994. Bloodshot possiede poteri di rigenerazione e meta-morphing conferiti tramite naniti iniettati nel suo sangue.Omega Underground riporta che Bloodshot potrebbe di fatto essere girato questa estate. Secondo quanto riferito, Dave Wilson di Blur Studios prenderà la cattedra di regista per il film, che girerà a Budapest, in Ungheria ea Città del Capo, in Sudafrica.

Fonte : SR

Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.