Il Re Leone : Elton John & Beyoncé Stanno Registrando Una Nuova Canzone - marcozuccardi.it

Il Re Leone : Elton John & Beyoncé Stanno Registrando Una Nuova Canzone

Il cantante / cantautore iconico Elton John collaborerà con Beyonce per una canzone nuova di zecca per l'adattamento live-action del 1994 di The Lion King. Interpretato da Donald Glover nei panni di Simba, Chiwetel Ejiofor nei panni di Scar e James Earl Jones che riprendono il ruolo del suo buon padre come Mufasa, la rivisitazione contemporanea sarà diretta da Jon Favreau dopo aver fatto un lavoro così brillante nel libro The Jungle Book 2016.

In una recente conversazione con The Sun UK, John ha confermato che registrerà un nuovo brano per l'adattamento live-action del 2019 di The Lion King. Con l'aiuto di Rice e Beyonce, la canzone sarà la "nuova canzone dei titoli di coda" del film. Il rapporto nota anche che il cantante di "Halo", che farà anche voce a Nala nel suddetto progetto, ha precedentemente contattato la gente di John riguardo la collaborazione. The Rocket Man rivela:

"Ci saranno quattro delle nostre canzoni nel film, dall'originale: Can You Feel The Love Tonight? Hakuna Matata, non posso aspettare di essere il re e il cerchio della vita. E poi ci sarà un finale, una canzone di chiusura, e abbiamo parlato con la gente di Beyonce e speriamo che Tim e io e lei possiamo cucinare qualcosa. Anche nel 2019 uscirà. E sarà bello lavorare con lei. Quindi vedremo. "



Fonte : SR
Il Re Leone : Elton John & Beyoncé Stanno Registrando Una Nuova Canzone Il Re Leone :  Elton John & Beyoncé Stanno Registrando Una Nuova Canzone Reviewed by Marco Zuccardi on febbraio 15, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.