Mark Hamill potrebbe entrare nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 - marcozuccardi.it

Mark Hamill potrebbe entrare nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3


Dal momento che Guardiani della Galassia Vol. 3 uscirà nel 2020 e le riprese sono ancora lontane dal cominciare, la possibilità che Mark Hamill venga inserito nel cast è reale.
Il fatto è che il leggendario Luke Skywalker nella vita reale risiede a Malibu ed è vicino di casa con James Gunn. Il regista della serie di Guardiani della Galassia rispondendo a un ammiratore su Twitter ha postato l'invito ad Hamill a venire a prendersi un caffè e parlare di un ruolo per il prossimo film. L'attore ha subito risposto: "Sarei felice di venire. Come buon vicino e come attore al momento disoccupato." Poi per assicurarsi che non si trattasse di una mera facezia da social media Hamill si è sincerato che Gunn dicesse sul serio, e quest'ultimo ha confermato l'offerta.
#JamesGunn non è nuovo all'idea di inserire grandi glorie del cinema action-fnatasy del passato nei suoi film. In Guardiani della Galassia Vol. 2 infatti il leggendario #KurtRussell ha un ruolo molto importante, e nello stesso film ha un cameo anche #SylvesterStallone, il che potrebbe significare una parte più estesa nel prossimo episodio.
Mark Hamill potrebbe entrare nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 Mark Hamill potrebbe entrare nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3 Reviewed by Marco Zuccardi on febbraio 27, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.