Red Dead Redemption 2 : Negli ultimi giorni sono venute a galla informazioni sulla campagna single-player - marcozuccardi.it

Red Dead Redemption 2 : Negli ultimi giorni sono venute a galla informazioni sulla campagna single-player

Red Dead Redemption 2 :
Negli ultimi giorni sono venute a galla informazioni sulla campagna single-player e sul comparto multiplayer, ma andiamo con ordine. Per prima cosa, potremo aspettarci un mondo vasto, come Rockstar ci ha abituato nella quasi totalità delle sue grandi produzioni degli ultimi anni. In questa occasione, infatti, l'area esplorabile a nostra disposizione sarà di dimensioni così grandi da richiedere l'uso del treno per spostarci da una zona all'altra. È confermato che potremo vagare per Armadillo e Ridgewood, che risuoneranno indubbiamente familiari a chiunque abbia giocato l'avventura di John Marston.

I protagonisti della vicenda, oltretutto, avranno a che fare proprio con lui, in quanto impersoneremo Arthur Morgan e un certo Dutch Van Der Linde, ovvero il capo della banda di cui faceva parte proprio il nostro John. La trama, inoltre, non sarà lineare, dal momento che le nostre scelte influenzeranno gli eventi del gioco. Ad esempio, potremo estorcere informazioni ai nemici in cambio della loro vita. Chiaramente, in puro stile Rockstar non mancheranno numerose attività secondarie con cui impiegare il nostro tempo, come ad esempio la pesca, il classico gioco d'azzardo, o il crafting di erbe e piante. Oltre al già citato treno, per spostarci potremo fare uso di carri trainati da cavalli e carrelli minerari.

Il comparto multiplayer, invece, presenterà delle similitudini con GTA V. Non mancherà la possibilità di arredare la propria tenda e di interagire con gli altri giocatori nello stesso mondo offerto dal single-player, il quale risulterà molto più vivace, grazie a NPC che si intratterranno con varie attività quotidiane. Le modalità previste dovrebbero essere tre: Battle Royale, che non richiede spiegazioni; Revive and Survive che presumibilmente dovrebbe essere un deathmatch; e infine un Money Grab, probabilmente un cattura bandiera con i sacchi di denaro. Il titolo dovrebbe poi venire rilasciato con un'app con elementi social e un mini gioco poker.

Red Dead Redemption 2 : Negli ultimi giorni sono venute a galla informazioni sulla campagna single-player Red Dead Redemption 2 :
Negli ultimi giorni sono venute a galla informazioni sulla campagna single-player Reviewed by Marco Zuccardi on febbraio 14, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.