Cameron Diaz: addio alla recitazione - marcozuccardi.it

Cameron Diaz: addio alla recitazione

L’attrice nota per aver recitato in The Mask e Tutti pazzi per Mary, ma anche Essere John Malkovich e molti, molti altri film ha deciso di ritirarsi dalle scene e di dedicarsi alla vita familiare con il marito, il musicista Benji Madden.
A confermare la notizia è il Daily Mail, che ha raccolto la testimonianza di Selma Blair, amica e collega di Cameron Diaz (vista di recente nella prima stagione di American Crime Story, quella dedicata al caso di O.J. Simpson. Lei impersonava Kris Kardashian/Jenner), che ha detto in occasione di una festa di Vanity Fair prima della cerimonia degli Oscar: “Sono andata a pranzo con Cameron l’altro giorno e stavamo ricordando l’epoca del film [La cosa più dolce… pellicola in cui hanno recitato entrambe le attrici nel 2002, NdR]. Mi sarebbe piaciuto recitare in un sequel ma lei non vuole, è nella fase ‘Ok, ne ho abbastanza’. Voglio dire, lei non ha bisogno di fare altri film, ha una vita stupenda, non ho idea di cosa servirebbe per poterla far tornare sui suoi passi”.
Cameron Diaz: addio alla recitazione Cameron Diaz: addio alla recitazione Reviewed by Marco Zuccardi on marzo 13, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.