Ecco qualche delucidazione su come giocare in multyplayer con un amico in A Way Out: - marcozuccardi.it
Ultime NEWS

Ecco qualche delucidazione su come giocare in multyplayer con un amico in A Way Out:


Ecco qualche delucidazione su come giocare in multyplayer con un amico in A Way Out:
Due persone possono giocare insieme online (sulla stessa piattaforma) con una sola copia del gioco. Chi non possiede il gioco può scaricare la demo/trail gratuita da Origin, PlayStation Store e Xbox Store accettando l’invito di un amico che possiede la versione completa del gioco. E chi ospita la partita può decidere di giocare qualsiasi parte della storia già sbloccata nel suo salvataggio con tutte le persone che invita.
Se possedete il gioco completo selezionate Gioca online dal menù principale, e invitate un amico (triangolo su PS4, Y su Xbox One, F su computer). Scegliete l’amico dalla vostra lista amici della piattaforma per inviargli la richiesta per scaricare la Prova Gratuita di A Way Out. Chi possiede solo la prova gratuita del gioco non può farlo partire e giocare autonomamente, ma può solo accettare inviti dai giocatori che possiedono la versione a pagamento.
Cosa ne pensate di questa scelta da parte dello sviluppatore ?

Condividi :


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

 
Torna in cima
Copyright © 2019 marcozuccardi.it . Designed by OddThemes | Distributed By Gooyaabi Templates