Green Lantern Corps : Tom Cruise sarà il protagonista? | marcozuccardi.it

Green Lantern Corps : Tom Cruise sarà il protagonista?


#GreenLanternCorps#TomCruise sarà il protagonista?
Dopo il successo di Wonder Woman e il flop di Justice League , emergono possibili sviluppi per il tanto chiacchierato futuro film su Lanterna Verde intitolato Green Lantern Corps. A quanto pare, infatti, la Warner sembra interessata ad ingaggiare alla regia del progetto Christopher McQuarrie, regista di film come Mission: Impossible - Fallout e Jack Reacher - La prova decisiva.
Considerando il rapporto professionale di McQuarrie con la star action Tom Cruise, la notizia è stata accompagnata dall'ipotesi di vedere presto confermato l'attore nel ruolo protagonista di Hal Jordan. In realtà ad avvalorare questa possibilità non è soltanto una mera affiliazione di Cruise con McQuarrie, perchè l'attore già compariva in una shortlist emersa sul web a fine gennaio 2017, in cui si facevano alcuni nomi di possibili interpreti. Tra questi comparivano anche Joel McHale, Bradley Cooper e Armie Hammer, Joel McHale e Jake Gyllenhaal.
Voi cosa ne pensate?

Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.