Roby e Riccardo si scusano con tutti

Roby e Riccardo si scusano con tutti per le due date che sono state rimandate per i due appuntamenti televisivi , ed ecco le scuse postate sul profilo Facebook ufficiale di Roby Facchinetti :

Amici,
io e Riccardo siamo profondamente dispiaciuti per i cambiamenti apportati alla prima tranche della nostra tournée.
E non possiamo che scusarci con voi nel modo più sincero e sentito possibile: specie con coloro fra di voi che oltre ad acquistare i biglietti avevano già organizzato viaggi e pernottamenti in relazione alle date di Milano e Roma previste dopo Pasqua. Abbiamo letto e stiamo leggendo i vostri commenti e credeteci, stiamo male noi per primi: pur non condividendo certi toni che non tengono conto della possibilità per chiunque di commettere errori in buona fede.
Si è infatti rivelato necessario, spostare nei teatri i concerti. Per quanto riguarda le date, volevamo mantenerle uguali e ci abbiamo provato, ma ogni teatro ha una programmazione stagionale, spesso bloccata da mesi.
L’opportunità di girare uno special per la televisione è arrivata proprio mentre stavamo riflettendo su come spostare il tutto e in questo frangente è stata una buona notizia, che speriamo faccia piacere a voi come a noi. Sarà un’occasione importante che permetterà di far conoscere “Insieme” a milioni di persone, e di farlo godere anche a chi non avrebbe potuto in nessun caso assistere ai concerti.
Io e Riccardo stiamo lavorando da più di un mese al concerto di “Insieme”: che sarà, tenetelo bene a mente,un viaggio infinito che continua. Sarà una storia in musica che non vediamo l’ora di potervi suonare e cantare, con una band di straordinari musicisti, nell’unicità di quattro repertori in uno: 40 canzoni comprendenti i brani e le chicche che più amiamo (e amate) della musica mia, di Riccardo, dei Pooh e dello stesso progetto “Insieme”.

Non rinunciamo a viaggiare ancora insieme,
anche se va un attimo via la luna, diceva Valerio, non dimentichiamo quanto valiamo gli uni per gli altri e ricordiamocelo sempre: ci porterà fortuna, non perderci di vista mai!
Non perderci di vista domani, e sempre.
Noi ci contiamo, e comunque scusateci ancora: davvero.

Roby e Riccardo

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.