Terminator 6: Schwarzenegger conferma l’inizio delle riprese per l’estate - marcozuccardi.it

Live Su Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

#Terminator6: Schwarzenegger conferma l’inizio delle riprese per l’estate

#ArnoldSchwarzenegger ha ufficialmente confermato che tutto è pronto per l’inizio delle riprese del sesto capitolo del franchise, che avranno inizio durante l’estate.

Come riportato da Screen Rant, in un’intervista rilasciata dalla star hollywoodiana al portale The Arnold Fans, Schwarzenegger ha dichiarato: «Partiremo con le riprese di Terminator 6 in giugno e proseguiremo fino alla metà di ottobre. Io ovviamente ci sarò e non vedo l’ora di tornare a vestire i panni del cyborg T-800. Sarà fantastico poter lavorare con Tim Miller in qualità di regista e tutto prenderà vita sotto la supervisione di James Cameron».

Proprio Cameron (che aveva diretto i primi due capitoli del franchise) sarà tra i producer del nuovo progetto. Terminator 6, dopo il reboot Genysis arrivato nelle sale nel luglio del 2015, rappresenterà un nuovo inizio: non solo non terrà conto degli episodi 3 e 5, ma vedrà tornare uno dei suoi personaggi più iconici, ovvero la Sarah Connor interpretata da Linda Hamilton.

E secondo quanto trapelato, pare che Cameron abbia approcciato il film come un vero terzo capitolo dopo Terminator e Terminator 2 – Il giorno del giudizio. Dopo i vari Terminator 3 – Le macchine ribelli, Terminator Salvation e l’ultimo Terminator Genysis resta solo da chiedersi se ci sia ancora spazio per un ennesimo capitolo.

#Hype ne abbiamo?

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]