Avengers Infinity War : La Mia Recensione - marcozuccardi.it

Avengers Infinity War : La Mia Recensione

                                   TRAMA
La nave Asgardiana in rotta verso la Terraviene ostacolata dalla Q-Ship, l'imponente nave spaziale di Thanos. Gli Asgardiani sono già stati decimati dai membri dell'Ordine Nero: Heimdall è accasciato a terra, Loki è tenuto sotto tiro da Proxima Media Nox e Thor si trova ai piedi di Thanos. Il Titano costringe Loki ad una scelta: la vita del fratello o il Tesseract. Inizialmente esitante, Loki consegna la gemma a Thanos salvando la vita del fratello, con Hulk che si scaglia ferocemente sul titano, che lo sconfigge facilmente. Heimdall con le ultime forze riesce a salvare la vita a Banner mandandolo sulla Terra, per poi essere ucciso con una pugnalata al petto. Loki, date le circostanze, offre il proprio aiuto a Thanos per invadere nuovamente la Terra ma poco prima di stringere l'alleanza, il dio dell'inganno tenta di uccidere Thanos, invano. Loki viene così soffocato dalle stesse mani del titano che lo uccide. Thor lo affronta, ma essendo già ferito, viene sconfitto facilmente. Infine Thanos incendia la nave asgardiana e si teletrasporta, con i membri dell'Ordine Nero, sulla Q-Ship.

                    RECENSIONE

PRO

IL Miglior film della Marvel , un film pieno d'azione e pieno di momenti emotivi .Per Non parlare degli effetti speciali.

CONTRO

Alcuni momenti non mi sono piaciuti un po come il finale del film dove secondo me avrebbero potuto fare di meglio.

CONCLUSIONI

come ho detto prima al mio parere uno dei migliori film " Marvel " davvero fantastico!.

                    IL Mio Voto ?  5/5

Avengers Infinity War : La Mia Recensione Avengers Infinity War : La Mia Recensione Reviewed by Marco Zuccardi on aprile 30, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.