Iscriviti Come Lettore Fisso

Breaking News



lunedì 16 aprile 2018

0 E3 2018 si terrà dal 12 al 14 giugno 2018


E3 2018 si terrà dal 12 al 14 giugno 2018 il che significa che i giorni precedenti tutte le software house più importanti terranno delle conferenze dedicate ai giornalisti, necessarie per mostrare i loro futuri prodotti.
EA Play: evento dedicato a Electronic Arts, si aprirà sabato 9 giugno alle ore 19.00, e proseguirà fino all'11 giugno. Sicuri un nuovo Battlefield, FIFA 19, il preoccupante Anthem e qualche sorpresa ancora da scoprire.
Microsoft Showcase: arriva la grande Xbox One domenica 10 giugno alle 21.00, pronta a farci scoprire le sue novità. Speriamo in qualcosa di meno indie e meno multipiattaforma: mancano le esclusive che tanto i fan della Xbox hanno amato.
Conferenza Bethesda: al suo terzo anno, Bethesda ci farà fare nottata, arrivando in Italia lunedì 11 giugno alle 03.30. Che sia arrivato il momento di The Elder Scrolls VI, di un nuovo DOOM o di qualcosa legato a Dishonored?
Mancano ancora all'appello Nintendo (che potrebbe riproporre il suo show atipico), Ubisoft (che spesso porta uno show più che un vero media briefing) e Sony (immancabile, soprattutto nota per essere la frontman di questo evento).
Ci sarà inoltre l'E3 Coliseum di Geoff Keighley, che il 12, 13 e 14 giugno proporrà panel, annunci, reveal, interviste, gameplay, e tutto un approfondimento sulle tematiche discusse i giorni prima.
0 Comments
Fb Comments
Comments :

0 Post a Comment:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

 

Il Blog Di Marco Zuccardi Copyright © 2018 - |- Creato Da Marco Zuccardi - |- Iscriviti Al Canale YouTube