Galline In Fuga : Finalmente Avrà Un Seguito - marcozuccardi.it

Galline In Fuga : Finalmente Avrà Un Seguito

Di gran lunga il più famoso film d'animazione stop-motion di sempre, Aardman's Chicken Run ha finalmente un seguito 20 anni dopo. Veterano dell'animazione e regista di film come Flushed Away, ParaNorman e The Tale of Despereaux, Sam Fell è a bordo per dirigere il sequel attualmente senza titolo, che scriverà il team di sceneggiatori del film originale di Karey Kirkpatrick e John O'Farrell.

THR riferisce che StudioCanal e Pathe sono a bordo per il sequel animato da Aardman, anche se i dettagli vengono tenuti nascosti prima del rilascio del progetto sui mercati. Un grande punto vendita, oltre l'ovvio, è il cast; torneranno i doppiatori originali? Hanno incluso Mel Gibson, Julia Sawalha e Miranda Richardson con Jane Horrocks, Lynn Ferguson, Imelda Staunton, Timothy Spall e Phil Daniels, oltre a Benjamin Whitrow e Tony Haygarth.

Dal punto di vista della produzione, Paul Kewley, con i co-fondatori di Aardman Peter Lord e David Sproxton, produttore esecutivo. Si prevede che l'animazione inizi nello studio di Aardman a Bristol dopo il wrapping del sequel di Shaun the Sheep, Shaun the Sheep Movie: Farmageddon, che si terrà nel Regno Unito il 5 aprile 2019

Se non hai visto il film originale, che consiglio vivamente ed è attualmente in streaming su Netflix

Fonte : Collider

Nessun commento:

Powered by Blogger.