domenica 22 aprile 2018

Il Talismano d'oro della Protezione è un potente talismano che può essere trovato durante le prime ore di gioco in God of War


Il Talismano d'oro della Protezione è un potente talismano che può essere trovato durante le prime ore di gioco in God of War e rappresenta una risorsa utilissima nel corso di tutto il gioco. È molto facile da perdere quindi è bene prestare attenzione durante la ricerca.
Potete farlo vostro quando giungerete al Lago dei Nove. Il talismano riduce il tempo di ripresa, aumenta la difesa in parata e allunga leggermente la finestra di tempo per eseguire un parry. Per trovare il Talismano d'oro della Protezione andate alle Cascate di Pietra. Dirigetevi a nord-est del tempio: tale luogo sarà raggiungibile dopo che avrete sbloccato il tempio al centro del Lago dei Nove. Vi fermerete alle Cascate di Pietra per entrare a Veithurgard (seguendo la trama), ma potrete visitare l'area nascosta quando lo vorrete. Sempre alle Cascate di Pietra, risolvete il puzzle per raggiungere il ponte. Abbattetelo dopo aver aperto la porta e oltrepassate lo spirito dell'NPC (girate intorno alla porta che riporta all'arena), abbassate il ponte e oltrepassatelo. Nell'Arena potrete entrare in una porta sulla destra che conterrà uno scrigno leggendario con all'interno il Talismano.

Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Post a Comment:

Posta un commento