martedì 17 aprile 2018

Joe Russo: "Avengers 4 porterà a conclusione la storia iniziata col Soldato d'Inverno"

Joe Russo: "Avengers 4 porterà a conclusione la storia iniziata col Soldato d'Inverno"

#Avengers: Infinity War  arriverà nei cinema italiani il 25 aprile, ma la saga degli Avengers non si concluderà qui visto che nel 2019 arriverà un secondo capitolo, ancora privo di titolo.

Tante le domande ancora aperte, tante le storyline inaugurate dalla saga del Soldato d'Inverno nel 2014 con l'acclamato Captain America: The Winter Soldier.

Il co-regista Joe Russo ha, però, assicurato che la Infinity War porrà termine al maxiplot e tutte le domande avranno risposta: "Per noi raccontare questa storia è stata una sfida, ma anche completare il percorso personale iniziato come narratori con Il Soldato d'Inverno. La storia iniziata in quel film si concluderà in Avengers 4, questo per noi è un arco narrativo molto personale. Capirete il nostro punto di vista di registi, ma anche di persone, quando vedrete tutti e quattro i film insieme."

Il regista specifica che anche prima di sapere quale sarebbe stato il loro viaggio nell'MCU la reazione positiva dei fan ha spinto lui e il fratello Anthony Russo a proseguire il cammino. L'imput dei fan è ancora oggi essenziale per il loro lavoro e per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Come si concluderà la storia iniziata nel 2014 lo scopriremo dopo la visione di Avengers 4, ma a quanto pare i fratelli Russo hanno grandi idee per influenzare la Fase 4 dell'MCU e il futuro del franchise. Quel che è certo è che dopo Avengers 4 niente sarà più come prima.


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Post a Comment:

Posta un commento