venerdì 13 aprile 2018

Jumanji 3: Dwayne Johnson conferma che il sequel è ufficialmente in sviluppo

Jumanji 3: Dwayne Johnson conferma che il sequel è ufficialmente in sviluppo

La #Sony si è presa un bel rischio qualche anno fa annunciando un sequel / reboot dell'amato Jumanji, con The Rock protagonista e un'uscita fissata a poche settimane dal debutto di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Preoccupazioni che si sono rivelate infondate poiché Jumanji: Benvenuti nella giungla ha superato ogni aspettativa ed oltre ad essere uno dei blockbuster più godibili dell'anno scorso, ha tutte le potenzialità per dar vita ad un franchise in stile Una notte al museo.

Il successo di Jumanji: Benvenuti nella giungla è andato ben oltre le aspettative, con il sequel che è diventato il più grande incasso della Sony a livello nazionale, avvicinandosi al miliardo d'incasso in tutto il mondo. La notizia di un Jumanji 3 in sviluppo non è stata quindi una sorpresa, come non lo è stata la conferma di Dwayne Johnson, protagonista nonché produttore del film.

#Jumanji 3 è chiaramente nelle primissime fasi di sviluppo, ma il presidente della Sony, Tom Rothman, vorrebbe Jumanji 3 nelle sale per Natale 2019, naturalmente tutto dipende dall'impegnatissimo Johnson.


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Post a Comment:

Posta un commento