Jurassic World - Il Regno Distrutto, ChrisPratt: "Ho nuotato nell'urina durante le riprese" - marcozuccardi.it

Jurassic World - Il Regno Distrutto, ChrisPratt: "Ho nuotato nell'urina durante le riprese"

Jurassic World - Il Regno Distrutto, #ChrisPratt: "Ho nuotato nell'urina durante le riprese"

Protagonisti della pellicoal di nuovo Chris Pratt e Bryce Dallas Howard: nel sequel si scoprirà che Claire cercherà di trovare un modo per portare via i dinosauri dall'isola al centro degli eventi del primo capitolo della storia, ora minacciata da un vulcano attivo che minaccia di causarne nuovamente l'estinzione.

Durante il tour promozionale, Pratt ha raccontato un aneddoto piuttosto curioso, ai limiti del grottesco, che l'ha visto protagonista durante le riprese del sequel. Durante una scena piuttosto impegnativa pare che l'attore sia finito a nuotare nell'urina:

"I miei occhi sono diventati subito rossi. Ho lacrimato per tre giorni di fila per via della cloro, perché con 45 persone della troupe in acqua, mi sono chiesto 'Uhm, nessuno sta andando al bagno quindi sto nuotando nell'urina di tutti quanti, vero?'. Solo per essere chiari, ho la vostra urina negli occhi vero? Ottimo."

Jurassic World - Il Regno Distrutto, ChrisPratt: "Ho nuotato nell'urina durante le riprese" Jurassic World - Il Regno Distrutto, ChrisPratt: "Ho nuotato nell'urina durante le riprese" Reviewed by Marco Zuccardi on aprile 25, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.