Iscriviti Come Lettore Fisso

Breaking News



lunedì 30 aprile 2018

0 Lo sviluppatore The Farm 51 , ha annunciato il suo prossimo progetto, un survival horror


Lo sviluppatore The Farm 51, che probabilmente ricorderete per Get Even, ha annunciato il suo prossimo progetto, un survival horror ambientato all'interno della Zona di Esclusione (o Zona di Alienazione) di Chernobyl, Chernobylite. Si tratterà di un gioco che porrà l'accento su tematiche come "cospirazione, orrore, sopravvivenza, amore e ossessione". Il team responsabile ha passato molto tempo nella Zona di Esclusione "raccogliendo tutti i dati e i materiali necessari per realizzare l'ultima esperienza horror di sopravvivenza della catastrofe di Chernobyl".
Ecco quanto detto :
Vogliamo offrirvi una storia profonda ed emozionante, un'esperienza di sopravvivenza e horror avvincente, e una ricreazione visivamente sbalorditiva dell'area di Chernobyl, ottenuta con una dettagliata scansione 3D del ricco mondo di gioco, reso splendidamente in Unreal Engine 4", ha detto il team su Facebook. "Ogni luogo del gioco ha la sua controparte nella zona di Chernobyl", ha affermato il team, il che significa che ci sono tantissime foto da cui trarre ispirazione"
Come riporta PC Gamer, non è chiaro quando il gioco sarà ambientato, ma presumibilmente si concentrerà sulle conseguenze del disastro di Chernobyl, l'incidente nucleare accaduto 32 anni. Il disastro e la risultante Zona di Esclusione, inclusa la città abbandonata di Pripyat, hanno ovviamente fornito l'ispirazione per giochi precedenti, come la serie Stalker. La speranza è che The Farm 51 possa rendere giustizia a questa ambientazione così drammatica e allo stesso tempo suggestiva.


Fonte : Eurogamer.
0 Comments
Fb Comments
Comments :

0 Post a Comment:


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

Posta un commento

 

Il Blog Di Marco Zuccardi Copyright © 2018 - |- Creato Da Marco Zuccardi - |- Iscriviti Al Canale YouTube