mercoledì 18 aprile 2018

Lost In Space La Mia Recensione Sulla Serie Netflix

Lost in Space è una serie tv Netflix distribuita il 13 aprile 2018, remake dell’omonimo prodotto andato in onda nel 1965. Ideata da Matt Sazama e Burck Sharpless, racconta le avventure di una famiglia, i Robinson, che lasciano la Terra per raggiungere un nuovo luogo dal quale ripartire, Alpha Centauri, affrontando un viaggio spaziale. Con loro, altri terrestri scelti, membri produttivi della società che potranno apportare vantaggi e miglioramenti in questo nuovo luogo. Dalla trama semplice, Lost in Space racchiude tematiche importanti, con contrasti e punti di riflessione sulle dinamiche che muovono il racconto. 

RECENSIONE :


PRO
Una trama curata, delle ambientazioni  davvero spettacolari , con momenti emotivi che sono davvero ben curati come i dialoghi ecc.
CONTRO
Lento in alcuni momenti, ha alcuni punti deboli derivati da alcuni non approfondimenti della trama, che potrebbero però essere colmati in vista di una seconda stagione.





CONCLUSIONI
Lost in Space è una serie televisiva da non perdersi. Non annoia lo spettatore, che arriva a fare il tifo per i personaggi della storia.A mio parere una delle migliori serie Netflix mai uscite e non vedo l'ora che esca la stagione 2 .

VOTO : 5/5


Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Post a Comment:

Posta un commento