Venom: svelato l’aspetto del simbionte alieno in un’immagine promozionale?

#Venom: svelato l’aspetto del simbionte alieno in un’immagine promozionale?

Dopo l’uscita del teaser trailer di Venom, sono state talmente tante le lamentele per l’assenza del simbionte alieno che tutti si aspettavano di vedere con le prime immagini del film, che in poco tempo hanno iniziato a diffondersi numerosi rumor sul web, alcuni dei quali sostengono addirittura che in verità la creatura che dà il titolo al film comparirà solo per un paio di minuti nella scena finale. Voci che hanno creato un tale scompiglio da spingere lo stesso protagonista Tom Hardy a pronunciarsi sulla questione per placare gli animi dei fan preoccupati.

Non sappiamo quale sia la verità e quanto simbionte vedremo veramente nel nuovo lavoro di Ruben Fleischer, ma forse oggi abbiamo la possibilità di dargli un primo sguardo attraverso un’immagine promozionale della famosa bevanda Brisk, che è comparsa online nelle ultime ore.

Da quello che possiamo vedere, l’occhio di Venom sembrerebbe riprendere quello raffigurato nel primo poster del film, cosa che potrebbe provarne l’autenticità nonostante non sia ancora stata confermata come ufficiale.

Nessun commento:

Powered by Blogger.