Avengers: Gwyneth Paltrow si è fatta scappare uno spoiler sul prossimo capitolo? - marcozuccardi.it

Avengers: Gwyneth Paltrow si è fatta scappare uno spoiler sul prossimo capitolo?

#Avengers: Gwyneth Paltrow si è fatta scappare uno spoiler sul prossimo capitolo?

Gwyneth Paltrow potrebbe aver involontariamente anticipato dei dettagli importanti riguardanti il prossimo film degli Avengers, in arrivo nei cinema nel 2019.

Non proseguite  se non volete spoiler o se non avete ancora visto Avengers: Infinity War!

L'interprete di Pepper Potts, in una recente intervista, ha infatti dichiarato: "Pepper e Tony hanno intrapreso un lungo perorso insieme. Lei ovviamente ha iniziato in veste di fedele assistente e, con l'evolversi della loro relazione, un decennio dopo è cambiata: sono sposati e hanno un figlio. Il loro rapporto ha vissuto un'evoluzione in tutti i modi in cui si evolvono le grandi storie d'amore".

In Infinity War i due personaggi non erano ancora sposati e Tony accennava solo a un sogno in cui diventavano genitori. Nel quarto film dedicato al team di supereroi, se le parole di Gwyneth fossero confermate, ci sarebbe un salto temporale dopo la vittoria di #Thanos, ipotesi che potrebbe essere confermata dalle notizie riguardanti la scelta dell'attrice Emma Fuhrmann per la parte di Cassie Lang, la figlia di Ant-Man, che sarebbe quindi una teenager.

#GwynethPaltrow #Marvel #Spoiler #InfinityWar

Avengers: Gwyneth Paltrow si è fatta scappare uno spoiler sul prossimo capitolo? Avengers: Gwyneth Paltrow si è fatta scappare uno spoiler sul prossimo capitolo? Reviewed by Marco Zuccardi on maggio 12, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.