Deadpool 2 Il Blu-Ray include un montaggio [SPOILER] eliminato | marcozuccardi.it

Deadpool 2 Il Blu-Ray include un montaggio [SPOILER] eliminato


Gli sceneggiatori di Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick rivelano una sequenza eliminata che i fan possono aspettarsi di vedere nella versione Blu-Ray del film. Il fine settimana di apertura del tanto atteso sequel del fumetto Deadpool 2 è ufficialmente sugli schermi.Deadpool 2, uno degli obiettivi principali di Wade Wilson nel sequel è trovare un modo per uccidersi, così da poter ricongiungersi con la fidanzata tragicamente defunta Vanessa. Sfortunatamente, il fattore di guarigione ridicolmente potente di Deadpool non permetterà alla morte di essere una via di fuga per il tipo omicida, un supereroe. Questo è illustrato in vari modi, in particolare quando Wade si fa saltare in aria, solo per i pezzi che vengono raccolti dal Colosso e alla fine ricomporsi. Anche Wade viene strappato completamente a metà da The Juggernaut a un certo punto, il che si rivela al massimo un piccolo inconveniente.Si scopre però che questo elemento della trama di Wade, disperatamente suicida, in origine avrebbe dovuto ottenere una vetrina più grande di quella che ha finito per ricevere nel film finale. Durante una sessione di AMD Reddit, il duo di sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick ha rivelato che non solo un montaggio di Deadpool tentava suicidi sempre più orribili nella sceneggiatura, ma la sequenza è stata effettivamente ripresa! Ecco la loro citazione completa, data in risposta a una domanda su battute / gag che volevano fare che non ha fatto il taglio finale.


Una cosa che volevamo davvero vedere (e in realtà sparare!) È stata un montaggio suicida di Deadpool, in cui DP sta cercando di uccidersi ripetutamente in modi sempre più violenti (bere Drano, saltare in una recinzione di orso polare), ecc. Dovresti essere in grado di vederlo sul DVD!

Fonte : SR

Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.