venerdì 25 maggio 2018

Watchmen: ecco il cast della serie #HBO


Regina King è stata scritturata nel ruolo principale insieme a molti altri attori per la prossima serie di HBO: Watchmen, dal produttore esecutivo di Leftovers, Damon Lindelof.
King reciterà nella serie insieme a Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard. Per ora i dettagli dei personaggi rimangono nascosti e Lindelof, che ha scritto la sceneggiatura, ha confermato di recente che la serie non sarà un pieno adattamento della graphic novel di Alan Moore.
La regista di Leftovers, Nicole Kassell, dirigerà la serie e sarà anche produttrice esecutive della serie. La serie, che ha dovuto modificare una parte di script, dovrebbe entrare in produzione quest’anno. La serie sarà prodotta dalla White Rabbit di Lindelof in collaborazione con la Warner Bros. Television, con cui Lindelof ha firmato esclusivamente un accordo pluriennale.
maggio 25, 2018 / by / 0 Comments

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.