Avengers 4 sarà molto più shockante di Infinity War secondo Chris Hemsworth - marcozuccardi.it

Avengers 4 sarà molto più shockante di Infinity War secondo Chris Hemsworth

#Avengers 4 sarà molto più shockante di Infinity War secondo #ChrisHemsworth

Intervistato da Esquire, Chris Hemsworth è tornato a parlare del prossimo Avengers 4 in uscita ad Aprile 2019 con alcune affermazioni che potrebbero terrorizzare i fan. Se siete tra quelli che sono rimasti shockati da Avengers – Infinity War, tenetevi forte perché le cose in Avengers 4 potrebbero andare anche peggio.

Ecco le parole di Hemsworth:

“Se siete rimasti shockati da Infinity War, penso che il prossimo film sia anche peggio per diverse ragioni. Questo è il motivo per cui sono rimasto sconvolto la prima volta che ho letto entrambe le sceneggiature e come siano riusciti ad orchestrare tutti questi personaggi lasciando comunque ad ognuno il loro momento che sarà fresco ed unico e non sembrerà un accozzaglia senza senso. Sono molto più eccitato per il secondo film (Avengers 4). Voglio che il pubblico lo veda. E’ un’altro passo avanti per questo genere di film. Amo il fatto che ogni volta ci sia un crescita, un’evoluzione e questo continua a sorprendere lo spettatore senza mai annoiare, che è la cosa che fa più paura, perdere l’idea creativa. Per me tutta questa esperienza è stata incredibile, in particolare quest’ultimo film”.

Avengers 4 sarà molto più shockante di Infinity War secondo Chris Hemsworth Avengers 4 sarà molto più shockante di Infinity War secondo Chris Hemsworth Reviewed by Marco Zuccardi on giugno 05, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.