Vuoi Ricevere I Post Tramite Email? Registrati Ora E' Gratis

Oppure Seguimi Sul Gruppo Telegram

Bandai Namco ha annunciato Twin Mirror

Bandai Namco ha annunciato Twin Mirror

Bandai Namco ha annunciato Twin Mirror, un gioco investigativo single player sviluppato da Dontnod Entertainment, team autore di Life is Strange e Vampyr.

L'annuncio arriva durante il conto alla rovescia di Sony dove oggi, 8 Giugno alle 17 come previsto, è stato annunciato un nuovo gioco per PlayStation 4.

Ribadisco fin da subito la natura multipiattaforma del titolo in questione nonostante l'annuncio sia arrivato tramite i canali Sony.

"Twin Mirror è un thriller psicologico con protagonista Samuel, un giornalista investigativo 33enne che si sta riprendendo da una recente rottura, tornato nella sua città natale di Basswood, nel West Virginia, per il funerale del suo migliore amico. Comprensibilmente depresso, si sente completamente fuori di sé e fuori luogo ... Ma quando si sveglia nella sua stanza d'albergo con una maglietta insanguinata e nessun ricordo di dove si trovasse la notte scorsa, si imbarca in una lunga e complessa indagine per trovare la verità".

Caratteristiche principali:

Gioca un thriller entusiasmante: scava nei tuoi ricordi e trova la verità esplorando le sfaccettature di una piccola città del West Virginia.
Intraprendi un viaggio emozionante: La missione di Samuel è anche una delle redenzioni nel suo viaggio per ritrovare se stesso e guarire il suo cuore ferito.
Scegli il destino di Samuel: Le tue scelte cambieranno Samuel e il corso dell'avventura, mentre forma le sue relazioni con gli abitanti di Basswood.
Twin mirror è atteso per Playstation 4, Xbox One e PC nel corso del 2019.

0 Post a Comment:

Posta un commento

Licenza Creative Commons
Il Blog Di Marco Zuccardi di Marco Zuccardi è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Permessi ulteriori possono essere chiesti tramite Messaggio Privato su Facebook
Widgets