Birds of Prey: potrebbero esserci la Cacciatrice e Black Canary - marcozuccardi.it

Birds of Prey: potrebbero esserci la Cacciatrice e Black Canary

Birds of Prey: potrebbero esserci la Cacciatrice e Black Canary

Ora che sappiamo che la Warner Bros. e la DC Films produrranno effettivamente il film Birds of Prey, Il web è stato in fermento con ogni sorta di rumor su ciò che potrebbe effettivamente accadere. L’ultimo di questi è che la Cacciatrice e Black Canary appariranno nel film (secondo Omega Underground).

Gli ultimi rumor parlano della presenza del Pinguino come antagonista principale e di Batgirl che saranno inseriti per poi essere usati in film futuri (come in The Batman di Matt Reeves).

I due personaggi DC, Black Canary e la Cacciatrice, sono apparsi di recente nella serie TV, Arrow, su The CW. Black Canary è stata interpretata da Katie Cassidy e Caity Lotz, mentre la Cacciatrice è stata ritratta per un breve periodo da Jessica de Gouw.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

#BIRDSOFPREY #DC #COMICS #WarnerBros

Birds of Prey: potrebbero esserci la Cacciatrice e Black Canary Birds of Prey: potrebbero esserci la Cacciatrice e Black Canary 
Reviewed by Marco Zuccardi on giugno 04, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.