Il Corvo: Jason Momoa e il regista Corin Hardy non più parte del progetto | marcozuccardi.it

Il Corvo: Jason Momoa e il regista Corin Hardy non più parte del progetto


Il Corvo è tornato nel limbo dello sviluppo primitivo, visto che il progetto ha perso sia la sua star protagonista che il suo regista.
Secondo Deadline, Corin Hardy e Jason Momoa non sono più legati al progetto Sony. I due hanno mollato la pellicola ieri mattina dopo delle divergenze creative e finanziarie con Samuel Hadida, l’uomo dietro Davis Films, che detiene i diritti del progetto.
Lo scorso settembre, Sony Pictures ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale per Il Corvo, dando al progetto una materialità d’uscita per ottobre 2019. L’accordo però non si è ancora stato chiuso.
Il film originale diretto da Alex Proyas ha visto Brandon Lee nel ruolo principale e ha raccontato la storia di un musicista rock di nome Eric Draven che viene risuscitato dai morti per vendicare la propria morte e lo stupro e l’omicidio della sua fidanzata. Il Corvo è basato sulla graphic novel originale scritta da James O’Barr.

Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.