Red Canzian Ha Finito Il CICLO DI CONTROLLI ~ marcozuccardi.it

Red Canzian Ha Finito Il CICLO DI CONTROLLI

Red Canzian dei Pooh ha finito il ciclo di controlli e ha postato sul suo profilo Facebook , i risultati dei test dove il dottore gli ha detto  che la tournée è stata terapeutica... il polmone, grazie al lavoro a cui l’ho sottoposto con il canto, si è espanso oltre ogni aspettativa, andando a riempire il “vuoto” lasciato dal pezzo asportato conl’operazione. Qui sotto vi lascio il post di Red e il video , Buona Visione!

CICLO DI CONTROLLI COMPLETATO 😅

Grazie innanzitutto per i messaggi di incoraggiamento e di tangibile affetto che mi avete inviato in questo periodo... tutta “roba buona” che fa bene all’anima!
Ecco la situazione al termine di questo primo lungo ciclo di esami: il prof ha detto che la tournée è stata terapeutica... il polmone, grazie al lavoro a cui l’ho sottoposto con il canto, si è espanso oltre ogni aspettativa, andando a riempire il “vuoto” lasciato dal pezzo asportato conl’operazione...
E anche gli altri esami sono tutti perfetti... grazie al cielo!
Ovviamente non potrò mai abbassare la guardia e dovrò stare costantemente monitorato... ma tutto sommato non mi dispiace, in quanto solo con la prevenzione si può evitare l’irreparabile!!!
Vi voglio beneeeeeeeeeeeeeee!!!

Share:

Nessun commento:

Posta un commento

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.

Post più popolari

Etichette

Archivio blog