The Batman: il film di Matt Reeves sarà un reboot senza Ben Affleck? - marcozuccardi.it

The Batman: il film di Matt Reeves sarà un reboot senza Ben Affleck?

#TheBatman: il film di Matt Reeves sarà un reboot senza #BenAffleck?

Deadline ha riportato che l’imminente film di Matt Reeves su Batman probabilmente sarà un reboot del personaggio senza Ben Affleck nel ruolo titolare.

I rumor secondo cui Affleck non interpreterà il Crociato incappucciato nel film solista di Reeves rimangono tutt’ora valide da più di un anno, anche se ufficialmente non è stato dichiarato nulla. Ora, secondo l’ultimo aggiornamento di Deadline, non solo il film di Reeves probabilmente andrà avanti con un nuovo attore che interpreterà Batman, ma che il progetto riavvierà direttamente anche il franchise:

    “[…] con Matt Reeves che riavvierà Batman con un nuovo franchise indipendente, probabilmente con un nuovo attore per interpretare il Crociato Incappucciato dopo l’interpretazione di Ben Affleck in Batman V Superman e Justice League.”

I dettagli sulla trama di The Batman sono al momento nascosti, anche se è stato recentemente riportato che il Pinguino potrebbe essere il villain del film.

The Batman: il film di Matt Reeves sarà un reboot senza Ben Affleck? The Batman: il film di Matt Reeves sarà un reboot senza Ben Affleck? Reviewed by Marco Zuccardi on giugno 13, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.