I servizi in abbonamento stanno diventando molto popolari | marcozuccardi.it

I servizi in abbonamento stanno diventando molto popolari


I servizi in abbonamento stanno diventando molto popolari ultimamente, da quelli di contenuti audiovisivi come Netflix o Amazon Video a quelli dedicati al mondo videoludico come Xbox Game Pass e Playstation Now. A quanto pare un nuovo concorrente si appresta ad entrare nel mercato e questa volta sarà indirizzato esclusivamente agli amanti del retro gaming.
Infatti Antstream permetterà di giocare in streaming ad un ricco catalogo di videogiochi tratti proprio dagli anni '80 e '90, tra cui Bad Dudes vs Dragon Ninja, Speedball 2, Fatal Fury, Impossibile Mission, California Games, The Last Ninja, Zool e tanti altri.
Con un unico account potrete accedere a centinaia di titoli su varie piattaforme (inizialmente debutterà per Windows ed Android) ed è già possibile iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le ultime notizie direttamente sul sito ufficiale https://www.antstream.com.
Al momento non sono ancora stati divulgati i dettagli riguardanti il prezzo e data di lancio.

Combinazioni di tasti per inserire le emoticon animate nei commenti

:)) :d :p :(( :) :( :-? [-( :-o :-t :-ss b-( @-) =))

0 Commenti:

Non inserire link cliccabili altrimenti il commento verrà eliminato. Metti la spunta a Inviami notifiche per essere avvertito via email di nuovi commenti.