JOHN WICK 3: PARABELLUM – JOHN E IL CANE SOTTO LA PIOGGIA NEI VIDEO DAL SET - marcozuccardi.it

JOHN WICK 3: PARABELLUM – JOHN E IL CANE SOTTO LA PIOGGIA NEI VIDEO DAL SET


Le riprese di John Wick 3: Parabellum continuano a New York, e Keanu Reeves compare in due nuovi video dal set.
L’attore ha girato una scena sotto la pioggia, ed è visibile mentre zoppica per un dolore al ginocchio sinistro. Nel secondo video, John è in compagnia del suo cane, e richiama l’attenzione di un taxi dal marciapiede. Com’è noto, l’infallibile sicario è braccato da numerosi assassini che vogliono incassare la taglia pendente sulla sua testa, quindi deve farsi strada a suon di pallottole per salvarsi la vita.
Troverete i filmati sotto la sinossi ufficiale:
John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni… gli danno la caccia per un contratto aperto di 14 milioni di dollari sulla sua vita, e per aver infranto una regola centrale: aver ucciso qualcuno sul suolo dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del Tavolo Alto che aveva ordinato il contratto aperto. John dovrebbe essere già morto, ma il manager del Continental, Winston, gli ha dato un’ora di tempo prima che fosse “Excommunicado” – affiliazione revocata, bandito da tutti i servizi e isolato dagli altri membri. John sfrutta il settore terziario per restare in vita, combattendo e uccidendo mentre si fa strada fuori da New York City.


JOHN WICK 3: PARABELLUM – JOHN E IL CANE SOTTO LA PIOGGIA NEI VIDEO DAL SET JOHN WICK 3: PARABELLUM – JOHN E IL CANE SOTTO LA PIOGGIA NEI VIDEO DAL SET Reviewed by Marco Zuccardi on luglio 13, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.