Riguardo Dying Light 2 Techland ha offerto a Gamingbolt una serie di interessanti dettagli - marcozuccardi.it

Riguardo Dying Light 2 Techland ha offerto a Gamingbolt una serie di interessanti dettagli


Riguardo Dying Light 2 Techland ha offerto a Gamingbolt una serie di interessanti dettagli riguardo l'esperienza co-op che è capace di offrire il gioco.
Innanzitutto abbiamo scoperto come, quando andremo nel mondo di qualcuno, quando torneremo nella nostra partita conserveremo tutti gli oggetti che abbiamo raccolto. Giocare con i nostri amici ci porterà dunque dei benefici, inoltre potremo anche sperimentare versioni alternative della storia, altre derive che la narrazione può intraprendere.
"Riteniamo che la co-op sia un fattore importante nel DNA di Dying Light", riferisce Baghadoust, "Così potrai sperimentare tutto questo in modalità cooperativa. E la parte interessante è che ogni giocatore può creare la propria versione della città. Quindi, se gioco nel mio mondo, sarà diverso dalle cose che vedrò quando visito il tuo mondo ".
Riguardo Dying Light 2 Techland ha offerto a Gamingbolt una serie di interessanti dettagli Riguardo Dying Light 2 Techland ha offerto a Gamingbolt una serie di interessanti dettagli Reviewed by Marco Zuccardi on luglio 10, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.