Robocop: Il nuovo film sarà diretto Neill Blomkamp - marcozuccardi.it
siti www.marcozuccardi.it codice fiscale Net-Parade.it Snippet

Vuoi Ricevere I Miei Post Per Email?

Iscriviti Ora!E' Gratis..

Breaking News

giovedì 12 luglio 2018

Robocop: Il nuovo film sarà diretto Neill Blomkamp


Deadline ha annunciato che Neill Blomkamp, già regista di District 9, si occuperà della regia del prossimo film dedicato al franchise di Robocop.
Il film che sarà intitolato RoboCop Returns, avrà il compito di tentare di rilanciare il franchise iniziato nel 1987 con il primo film della saga. Justin Rhodes, sceneggiatore di Terminator 6 si occuperà dello script affiancato dagli sceneggiatori della pellicola originale Ed Neumeier e Michael Miner. Neumeier avrà anche le vesti di produttore mentre Miner quelle di produttore esecutivo.
Ecco cosa ha dichiarato Neill Blomkamp:
“Il film originale ha sicuramente avuto un impatto enorme su di me quando ero un bambino. L’ho amato allora e rimane un grande classico nel catalogo di fantascienza del tardo XX secolo, con un vero significato sotto la superficie. Speriamo che con questo sequel riusciremo ad avvicinarci a fare qualcosa di simile. Questo è il mio obiettivo. Ciò a cui mi aveva colpito da bambino si è evoluto nel tempo. Ora i temi come il consumismo, il materialismo e il tema degli anni ’80 dell’America sugli steroidi, è diventato molto più significativo ora. Ma come sono cambiato io crescendo è cambiata la parte che reputo più interessante nel film ovvero l’identità e la ricerca dell’identità. Finché la componente umana è lì si può fare una bella storia. La cosa interessante di RoboCop è che, come in tutti i film occidentali di fantascienza e drammi, la connessione umana è davvero importante per una storia ben raccontata. Ciò che mi attrae ora è la presenza di qualcuno che cerca la propria identità perduta e vede la sua memoria frenata dagli eventi. Questo è il più passaggio più accattivante. L’altra cosa sono che mi esalta è sicuramente la possibilità di lavorare di nuovo con Justin Rhodes. Ha aggiunto elementi che sono davvero fantastici, per essere sicuri che siano nel mondo di Verhoeven. Questo è un film che mi piacerebbe vedere. “

Nessun commento:

Posta un commento

Per Collaborazioni Contattatemi Tramite Email : zuccardi92@gmail.com o Facebook Messenger
Licenza Creative Commons
Questo Blog è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale.