Venom: ecco perché il simbionte non avrà il ragno bianco sul petto! - marcozuccardi.it

Venom: ecco perché il simbionte non avrà il ragno bianco sul petto!


Durante il San Diego Comic Con, Ruben Fleischer regista del film di Venom della Sony, ha rivelato che il simbionte non avrà sul petto il ragno bianco tipico del personaggio.
“Nei fumetti di Venom, ci sono elementi bianchi del costume. Nel nostro film le origini del personaggio non sono legate a Spider-Man e quindi non avrebbe avuto senso mettere un ragno sul suo torace. Abbiamo comunque cercato di rimanere il più possibile fedele al personaggio dandogli elementi di bianco. Se hai un personaggio totalmente nero nelle scene di notte c’è il rischio che non si veda del tutto. Visto che non potevamo utilizzare il simbolo di Spider-Man, abbiamo deciso di inserire queste v specie di venature che vanno a formare una sorta di simbolo sul suo torace sono un’idea originale che ci è sembrata molto interessante.”
Venom: ecco perché il simbionte non avrà il ragno bianco sul petto! Venom: ecco perché il simbionte non avrà il ragno bianco sul petto! Reviewed by Marco Zuccardi on luglio 26, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.