Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco le nuove creature che vedremo nel film - marcozuccardi.it

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco le nuove creature che vedremo nel film


Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, facciamo oggi il punto su tutte le creature che vedremo nel film diretto da David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling.


AUGUREY


L’Augurey è un uccello descritto come un “piccolo avvoltoio denutrito, con delle piume verde-nero ed un becco tagliente“.  Il suo verso annuncia che sta per piovere…o che sta per morire qualcuno. Una delle due.

FIREDRAKE

Il Firedrake assomiglia a una piccola lucertola volante con lunghe antenne. In apparenza è come un piccolo drago, solo che al posto di sputare fuoco è la sua coda a emettere fiamme distruttive.

KELPIE


Il Kelpie, come ci spiega Newt Scamander in Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, è un demone acquatico diffuso in Inghilterra e Irlanda che può assumere varie forme: la più frequente è quella di un cavallo con la criniera fatta di giunchi di palude. Newt ha un Kelpie nella sua dimora che è praticamente un’estensione della sua valigetta.

LEUCROTTA


Si tratta di un animale mitologico che nasce dall’incrocio di una crocotta con un leone: il primo a descriverci questo animale fu Plinio il Vecchio. In Animali Fantastici ha la forma di un grosso alce e ha una bocca enorme, tanto grande che Newt e la sua assistente Bunty riescono a inserirci dentro tutta la testa per pulire i denti dell’animale.

MATAGOT

Anch’esso presente nella mitologia francese, il Matagot assomiglia a un gatto Sphinx privo di peli. Viene utilizzato al Ministero della Magia francese come servo. Non attacca se non provocato: in tal caso si trasforma in una creatura molto più spaventosa.

THESTRAL

I Thestral fanno ritorno dopo i film di Harry Potter. Questa volta le creature simili a cavalli scheletrici che possono essere viste solo da chi ha assistito alla morte saranno usate per portare Grindelwald dal MACUSA al suo processo in Europa.

ZOUWU

Lo Zouwu è una creatura felina grande quanto un elefante con lunghi artigli e 4 zanne attorcigliate. Il suo tratto distintivo è probabilmente la sua coda multi-colore sproporzionatamente lunga. Originario della Cina, lo Zouwu è incredibilmente potente e veloce, capace di viaggiare 1000 miglia in un giorno. Quello che incontriamo in Animali Fantastici è stato catturato da Skender, proprietario del circo magico Circus Arcanus.
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco le nuove creature che vedremo nel film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco le nuove creature che vedremo nel film Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 27, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.