Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: come si inserirà Hogwarts - marcozuccardi.it

Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

David Heyman ha parlato delle somiglianze e delle differenze di Hogwarts in Animali fantastici:
“Non solo tornando a Hogwarts. Tornando in quel mondo …e vedere Silente. Quanto è bello? Vedere un giovane Silente e scoprire il primo incontro con Newt, penso che sarà una cosa che i fan adoreranno davvero.
Ti rendi conto che nei film di Harry Potter si stava lavorando alle cose per la sua fine. Conosceva il percorso. Sapeva cosa stava succedendo. Comprendeva le storie secondarie e stava lavorando con Harry. Ma lui aveva fiducia in Harry e nelle sue abilità.
In questo film, vedi Silente è meraviglioso, colorato, magico e saggio, è il personaggio che conosciamo, ma più giovane, e vediamo sfumature leggermente diverse.”

Animali Fantastici e Dove Trovarli 2 è previsto per il 16 Novembre 2018.

Nel nuovo capitolo della saga troveremo Grindelwald fuggito dalla sua prigionia, intento a reclutare nuovi maghi per la sua causa.
Nel cast troviamo Jude Law nei panni di Silente, Brontis Jodorowsky che interpreterà Nicholas Flamel ed ovviamente ritroveremo Eddie RedmayneEzra MillerKatherine Waterston, Zoe Kravitz e Johnny Depp dal precedente capitolo. Inoltre sono stati annunciati Wolf Roth nei panni di un personaggio di nome Spielman, Victoria Yeates  nei panni di Bunty, Poppy Corby-Tuech nei panni di Rosier,  Derek Riddell in quelli di Torquil Travers e infine Cornell S John nei panni di Arnold Guzman.

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]