Arriva un nuovo eroe per Dota 2: Grimstroke - marcozuccardi.it

Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

Arriva un nuovo eroe per Dota 2: Grimstroke

Il nuovo eroe di Dota 2, appena rivelato, è Grimstroke, ed è già giocabile, un altro eroe, Mars, arriverà quest'inverno.

Grimstroke è un support/disabler con funzionalità di attacco a distanza, è una sorta di artista demoniaco in stile giapponese, con abilità legate ad un pennello e al suo inchiostro.

Le sue abilità sono quattro:

- Stroke of Fate, una striscia di inchiostro che aumenta il quantitativo di danno per ogni nemico colpito, mentre rallenta qualsiasi colpo.

- Phantom Embrace, lancia un fantasma d'inchiostro sul bersaglio, che aggredisce il nemico, lo silenzia e lo danneggia. Se il fantasma sopravvive alla durata di quella presa, la vittima subisce gravi danni, il fantasma ritorna a Grimstroke e diminuisce il tempo di recupero dell'abilità.

- Ink Swell copre Grimstroke o un alleato d'inchiostro e dà loro velocità bonus e immunità agli attacchi. L'abilità termina con l'inchiostro che esplode, per stordire e procurare danni da area d'effetto ai nemici vicini.

- Soulbind, come dice il nome stesso, lega un nemico al suo alleato più vicino nel raggio d'azione. Quindi, qualsiasi magia lanciata su uno di quei nemici avrà effetto su entrambi. Il legame può essere rotto, ma significa che il nemico originariamente bersagliato sarà legato al prossimo alleato più vicino nel raggio d'azione.

Come nella tradizione di Dota 2, Grimstroke è stato "curato fin da giovane a diventare un guardiano del suo popolo", ma il suo potere deriva inevece da un grande sacrificio che è stato disposto a compiere, i suoi poteri in cambio della vita di tutta la sua gente...quindi i fantasmi l'inchiostro nelle sue abilità non sono altro che le anime delle persone che amava.

Il video, che vi mostriamo alla fine dell'articolo, inizia con una breve presentazione di Mars, ma di lui non si sa nulla tranne che sembra essere in grado di evocare soldati per combattere al suo fianco.

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio?

Fonte Video:
https://www.youtube.com/watch?time_continue=92&v=3450S8MfemE

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]