Disponibile gratuitamente su Steam la Starter Edition di For Honor - marcozuccardi.it

Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

Disponibile gratuitamente su Steam la Starter Edition di For Honor

Durante la settimana del Gamescom, quindi fino al 27 agosto, sarà disponbile a titolo gratuito For Honor - Starter  Edition su Steam, con una modalità arcade PvE in solitaria o in coperativa disponibile nell'aggiornamento di Marching Fire che invece uscirà il 16 ottobre.

Durante lo show è stato anche annunciato un nuovo contenuto per il DLC: la modalità arcade.

In modalità arcade, potremo batterci da soli o con un amico attraverso scenari PvE generati casualmente, e sarà possibile scegliere dall'inizio uno dei cinque livelli di difficoltà previsti; inoltre gli sviluppatori hanno promesso una "rigiocabilità infinita" grazie dei selezionatori casuali.

Facciamo ricerche che consistono in diversi capitoli. In precedenza, sceglieremo uno dei cinque livelli di difficoltà in base al nostro valore dell'oggetto.

Attraverso le battaglie arcade, aumenteremo di livello i nostri eroi, sarà possibile sbloccare premi ed affrontare i progressi del PvP.

Oltre alla modalità arcade, Marching Fire porta anche gli assedi tanto attesi nel PvP, ed inoltre, probabilmente la più grande innovazione, ci sarà una fazione di ispirazione cinese Wu Lin con quattro eroi.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità?

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]