Fortnite: Emote gratuito per i giocatori che attiveranno l'autenticazione a due fattori - marcozuccardi.it

Fortnite: Emote gratuito per i giocatori che attiveranno l'autenticazione a due fattori

Fortnite: Emote gratuito per i giocatori che attiveranno l'autenticazione a due fattori.

Epic Games rilascerà gratuitamente l'Emote Boogiedown a tutti i gioatori che potegerranno i loro account, questa potrebbe essere una buona scusa per rendere ancora più sicuro il vostro account.

Questo è un esempio raro, ma non isolato, di un'azienda che offre ai giocatori una ricompensa diretta per rendere i loro account un po' più sicuri.

L'autenticazione a due fattori consiste nel fatto che, oltre alla tua password standard, avrai bisogno di un secondo codice fornito da un'app di autenticazione su dispositivo mobile, o inviato via email, per accedere al tuo account; nel caso di Fortnite, quel secondo codice non sarà necessario ogni volta che effettui il login.

"Una volta che avrai optato per l'autenticazione a due fattori, ti verrà chiesto di inserire il codice dal tuo metodo di autenticazione a due fattori preferito, quindi sarai connesso al tuo account" - ha scritto il team di Fortnite nella pagina dell'annuncio - "La prima volta che effettui l'accesso dopo aver attivato la funzione, ti verrà richiesto il passcode a due fattori, solo se utilizzi un nuovo dispositivo, se sono trascorsi più di 30 giorni dall'ultimo accesso o se hai recentemente eliminato i cookie del browser “.

Riteniamo che questa sia una mossa intelligente da parte di Epic Games, ragalare una Emote è un buon modo per incentivare i giocatori a proteggere i propri account, e più account hanno l'autenticazione a due fattori attivata, meno lavoro sarà necessario spendere per il servizio clienti o per il recupero dell'account.

Insomma, tutti vincono, compresi i giocatori che ora hanno account più sicuri e un emote gratuito.

Cosa ne pensate, effettuerete l'autenticazione a due fattori?

Fortnite: Emote gratuito per i giocatori che attiveranno l'autenticazione a due fattori Fortnite: Emote gratuito per i giocatori che attiveranno l'autenticazione a due fattori Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 25, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.