Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno appena rilasciato un video...anzi, uno spoiler! - marcozuccardi.it

Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno appena rilasciato un video...anzi, uno spoiler!

Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno appena rilasciato un video...anzi, uno spoiler!

Forse qualcuno sapeva che sarebbe successo, o forse siete riusciti ad evitare lo spoiler, comunque sia, il video nel link alla fine dell'articolo e le parole che seguiranno, contengono anticipazioni sulla storia di Destiny 2: Forsaken.

Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno appena rilasciato il nuovo filmato della morte di Cayde-6...

Bungie si trova ovviamente al Gamescom, ed il direttore del gioco Steve Cotton e il capo del progetto Scott Taylor hanno svelato, dal vivo sul palcoscenico, il video cinematografico della morte di Cayde-6.

Nel video, Cayde-6 si trova all'interno di un edificio in rovina, e messo alle strette da un gruppo di Caduti, nella mischia il nostro eroe abatte dozzine di nemici con la sua arma Ace of Spades.

Sembrerebbe andare tutto bene, quando Cayde evoca il suo spettro, ed un cecchino Caduto che lo aveva già nel mirino, cambia mira e colpisce la piccola "creatura" che non è altro che il portatore della Luce del Viaggiatore, al contatto con il colpo la Luce esplode mettendo al tappeto alcuni dei supersiti alla lotta, ma alla fine il più grande e resistente sferra il colpo fatale.

Bungie ha fatto di tutto per dire, in un inglese semplice, che Cayde è davvero morto una volta per tutte, eppure c'è ancora un minimo di speranza dopo aver visto la clip che in qualche modo sia sopravvissuto, poichè le immagini si fermano non mostrando il suo corpo senza vita sul terreno, ma tagliando su quello che presumibilmente è il suo corpo che rotola dentro una stanza rompendone la parete, ed infine la sua pistola che tocca terra...lasciateci avere ancora un briciolo di speranza per un personaggio che cre tutti abbiamo amato.

Ne sapremo di più quando Destiny 2: Forsaken sarà distribuito per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One il 4 settembre.

Cosa ne pensate, oltre al dispiacere per la morte di Cayde-6, è giusto che Bungie pubblichi video così espliciti e pieni di spoiler?

Fonte Video:
https://www.youtube.com/watch?v=QKr9T_L6BlE

Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno appena rilasciato un video...anzi, uno spoiler! Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno appena rilasciato un video...anzi, uno spoiler!
Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 24, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.