Hidetaka Miyazaki torna a farci sognare con Shadows Die Twice - marcozuccardi.it

Hidetaka Miyazaki torna a farci sognare con Shadows Die Twice

Hidetaka Miyazaki torna a farci sognare con Shadows Die Twice

Per quelli di voi che questa settimana si troveranno nelle vicinanze di Colonia in Germania, vi consigliamo di fare un salto al Gamescom 2018, oltre che per attività come gare di cosplay o tornei vari, ci sarà anche la possibilità di provare in anteprima giochi in uscita, come ad esempio Shadows Die Twice, il nuovo hardcore d'azione di FromSoftware, con la strepitosa regia di Hidetaka Miyazaki, lo stesso di Dark Soul.

Rivelato durante l'E3 di Gigno, per noi comuni mortali, il gioco verrà rilasciato il 22 Marzo 2019 con una pubblicazione simultanea mondiale, e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Oltre alla versione base, verrà lanciata un'edizione da collezione comprensiva di un bellissimo art book in stile giapponese, una mappa, un cd con colonna sonora ed una replica di tre monete del gioco (come vedete nell'immagine allegata al post).

Come preannunciato, Sekiro: Shadow Twice, si svolge nell'era Sengoku in Giappone, Activision definisce il protagonista "un lupo con un braccio solo", un guerriero simile ad un ninja che però ha accesso ad una serie di protesi potentissime che si aggiungono alle armi in suo possesso, una classica katana ed un rampino.

Siete interessati a questo titolo, lo comprerete?

Hidetaka Miyazaki torna a farci sognare con Shadows Die Twice Hidetaka Miyazaki torna a farci sognare con Shadows Die Twice Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 21, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.