Lo spinoff Battle Royale di Dayng Light - Bad Blood - arriverà all'inizio di settembre - marcozuccardi.it

Lo spinoff Battle Royale di Dayng Light - Bad Blood - arriverà all'inizio di settembre

Come annunciato dallo sviluppatore Techland, il PvPvE offshoot verrà lanciato su Steam in un accesso anticipato a settembre.
Dal 25 al 26 Agosto ci sarà una fase di testing chiuso fra pochi giocatori selezionati, mentre intorno ai primi due giorni di Settembre, ci sarà il test aperto in tutto il mondo, per partecipare dovrete essere registrati sul sito ufficiale.
Con l'accesso anticipato, Dyng Light:Bad Blood costerà 20€, ma, una volta concluso il primo periodo di accesso, entro la fine del 2018 o all'inizio del 2019, diventerà un gioco Free2Play.
Ma di cosa si tratta? Beh, credo che molti di voi già conoscano il gioco di partenza, ovvero Dayng Light, dove, durante un'apocalisse zombie, un uomo inizialmente incaricato da persone materialiste ed interessate solo a creare un vaccino per venderlo e ricavarne profitto, decide invece di schierarsi con i più deboli e di aiutarli a liberarsi da un criminale locale che saccheggia le scorte, i viveri, e smercia una cura fasulla, sfoderando abilità straordinarie di parkour e grandi capacità di adattamento e lotta.
Tutto questo sarà contaminato, e scusate il gioco di parole, con il genere Battle Royale che ora va per la maggiore, e l'acquisizione di trofei importanti saranno al centro dell'attenzione.
Cosa ne pensate di quest'unione?
fonte video:

Nessun commento:

Powered by Blogger.