Lucius III: il capitolo finale del figlio del Diavolo - marcozuccardi.it

Lucius III: il capitolo finale del figlio del Diavolo


Dopo i due primi titoli pubblicati dallo studio finlandese Shiver Games, rispettivamente nel 2012 e nel 2015, siamo pronti per concludere la nostra avventura survival horror con il figlio del Diavolo con Lucius III in uscita entro la fine dell'anno per PC.
Dopo due opus pubblicati rispettivamente nel 2012 e nel 2015, lo studio finlandese Shiver Games metterà fine alle avventure del figlio del Diavolo con Lucius III, previsto per la fine dell'anno su PC.
Lucius, è un bambino nato il 6 giugno 1966 (666), che vive un'infanzia da bambino ricco nella sua Tenuta: "Dante Manor", insieme alla sua famiglia e alla servitù, che ignorano che egli non è altro che il figlio di Satana; al compimento di sei anni il Diavolo si presenta nella sua cameretta e gli comunica di volere dei sacrifici, la prima delle sue numerose vittime sarà una cameriera di nome Mary, ed il detective che indaga sui macabri "incidenti" che avvengono nella tenuta, non avrà idea del coinvolgimento di Lucius per quasi l'intera durata della storia.
In questo nuovo capitolo, Lucius tornerà nel suo vecchio quartiere di Winter Hill, nell'episodio precedente, era sfuggito all'incendio della sua casa di famiglia che lui stesso aveva provocato, prima di essere trasferito in un manicomio psichiatrico.
Per la conclusione di questa trilogia, sapremo finalmente dove la sua strada lo condurrà, e per la prima volta, le sue scelte saranno messe in discussione.
Il titolo promette di farci "sentire pienamente ciò che significa interpretare il cattivo".
Lucius III è preordinabile su Steam, in attesa della sua uscita alla fine del 2018 per € 19,99. Vi lasciamo con il primo trailer per immergervi nell'atmosfera.
fonte video:

Lucius III: il capitolo finale del figlio del Diavolo Lucius III: il capitolo finale del figlio del Diavolo Reviewed by Marco Zuccardi on agosto 29, 2018 Rating: 5

Nessun commento:

Powered by Blogger.