Nell'ultimo aggiornamento di Star Wars Battlefront 2, aggiunti Clone Troopers d'elite.

Nell'ultimo aggiornamento di Star Wars Battlefront 2, aggiunti Clone Troopers d'elite.

Due nuove skin per i Clone Trooper saranno disponibili su Star Wars Battlefront 2 come parte dell'Elite Corps Update in programma mercoledì 29 agosto, EA DICE lo ha annunciato questa settimana.

Le nuove migliorie sono per il 41 ° Corpo d'Elite, meglio conosciuti come i "Good Guys" che hanno combattuto al fianco di Yoda su Kashyyyk nell'Episodio III: La vendetta dei Sith; e per il 327 ° Star Corps, che erano (tra molti altri) i cattivi che eseguirono il famigerato Protocollo Clone 66 di Palpatine, per sterminare tutti i Jedi nello stesso film.

Ogni modifica d'aspetto copre le classi Assalto, Pesante e Specialista, per un totale di sei, queste skin ovviamente devono essere sbloccate, con 20.000 crediti o 500 cristalli.

Inoltre nell'aggiornamento, i giocatori avranno ora un'opzione nel menu Home per dare la priorità alle mappe di Clone Wars all'interno del matchmaking.

"Questo è il nostro primo passo per migliorare il matchmaking nel gioco" - ha dichiarato DICE - "Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri sistemi e ci impegniamo per ottenere progressivamente un migliore abbinamento in futuro".

Inoltre, l'operazione Ewok Hunt, che è stata introdotta con l'aggiornamento Night on Endor ad aprile, è ora disponibile in modo permanente nel menu delle operazioni.

I giochi Arcade Blast e Custom ora possono anche usare la mappa Naboo Palace Hangar, DICE ha detto che queste inclusioni sono state introdotte per soddisfare le preferenze fatte dai fan.

DICE ha anche rivelato il prezzo di quattro eroi resi noti all' EA Play di giugno:
Obi-Wan Kenobi, General Grievous, Anakin Skywalker e Count Dooku costeranno 35.000 crediti.

"Siamo arrivati a questo prezzo utilizzando i nostri dati di telemetria all'interno del gioco per determinare la velocità con cui i giocatori guadagnano crediti, così come la quantità media di crediti che ogni giocatore ha risparmiato", ha detto DICE.

Lo studio ha pensato che non ci vorrà molto tempo prima che i nuovi giocatori acquisiscano i crediti necessari per sbloccare uno degli eroi, ed i giocatori di vecchia data probabilmente potranno gia permettersene almeno un paio.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento, siete concordi nei prezzi stabiliti per gli eroi sopracitati?

Nessun commento:

Powered by Blogger.