PS Plus Membership: Play Station rilascia un video con i giochi gratuiti di settembre 2018.

PS Plus Membership: Play Station rilascia un video con i giochi gratuiti di settembre 2018.

Sony ha confermato i giochi che i mebri di PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente nel mese di settembre.

Ogni abbonato otterrà due giochi per PS4, PS3 e PS Vita tra il 4 settembre e il 1 ottobre, ed giochi disponibili saranno in Cross Buy con PS4

Sicuramente il titolo più importante della lista è Destiny 2, e potrà essere scaricato già da subito; per tutto il corso del 2018, Bungie ha aggiunto contenuti tramite espansioni e aggiornamenti a sorpresa al fine di creare più contenuti di endgame, e lo sforzo è sembrato dare i suoi frutti, con il lancio dell'espansione di Forsaken il 4 settembre (venduto separatamente) molti giocatori sono nuovamente interessati al gioco.

Meglio ancora, chiunque abbia una copia di Destiny 2 potrà partecipare ad una prova gratuita di 24 ore dell'imminente modalità PvP-meets-PvE Gambit, a partire dal 1 settembre alle 10:00 AM (1 PM ET).

L'altro gioco per PS4 gratuito per i membri di PS Plus a settembre è God of War III Remastered. I giochi PS3 di settembre (anche giocabili su PS4) sono Another World - 20th Anniversary Edition and Q.U.B.E. Director's Cut, mentre i giochi di PS Vita (di nuovo, giocabili su PS4) sono Sparkle 2 e Foul Play.

Non è troppo tardi per scaricare anche i titoli di PS Plus di Agosto, fra questi ci sono Mafia III e Dead by Daylight su PS4, Bound by Flame e Serious Sam BFE su PS3, e Draw Slasher e Space Hulk su PS Vita.

Chi di voi è abbonato a PS Plus, quale titolo vi interessa di più?

Fonte Video:
https://www.youtube.com/watch?v=ixb3K74M824

Nessun commento:

Powered by Blogger.