PUBG: Più di un milione di downloads nella versione Mobile. - marcozuccardi.it

Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

PUBG: Più di un milione di downloads nella versione Mobile.

PlayerUnknown's Battlegrounds è davvero popolare su PC e console, ma la versione Mobile sta spopolando, lo sviluppatore PUBG Corp. e l'editore Tecent, hanno dichiarato che la versione per cellulari e dispositivi mobili ha superato ogni aspettativa con oltre 100.000.000 di download, tutto ciò in solo quattro mesi dal rilascio.

Secondo Tencent e PUBG Corp., la versione mobile di PUBG è stato il gioco più scaricato in oltre di 100 paesi nella sua settimana di lancio. Le aziende hanno anche annunciato che il gioco vede circa 14 milioni di utenti attivi ogni giorno, il che è una cifra enorme.

"Continueremo ad alzare l'asticella della qualità per i giochi per dispositivi mobili e cercheremo di offrire contenuti ancora più interessanti ai nostri giocatori entro la fine dell'anno", ha dichiarato il capo dei dispositivi mobili PUBG Vincent Wang in un comunicato.

Anche l'edizione mobile di Fortnite è un grande successo. Secondo quanto riferito, a luglio sono stati trasmessi 100 milioni di download, con 2 milioni di dollari di entrate medie giornaliere.

Cosa ne pensate delle versioni mobile di questi videogames?

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]