Rage 2: stessi sviluppatori di Just Cause e Mad Max - marcozuccardi.it

Twitch.tv

Cinema

Videogiochi

Post Page Advertisement [Top]

Rage 2: stessi sviluppatori di Just Cause e Mad Max

Il sequel a sorpresa di Rage, sparatutto in prima persona del 2010 di id Software, è nelle mani di Avalanche Studios, sviluppatori di Mad Max e Just Cause.

Avalanche Studios sta realizzando un gioco che si distacca molto dal primo Rage, l'ambientazione è sempre post-apocalittica, ma in versione cotton-candy, ovvero, come potrete vedere dal gameplay, non si risparmiano luci ed effetti sui toni del rosa e del viola.

Altra novità sono i poteri del protagonista, come salti potenziati e onde di energia che gli faranno scagliare pugni micidiali.

Lo splatter però è sempre di un certo livello, headshot mozzafiato per noi amanti del videogame nudo e crudo, sangue che schizza qua e la al punto giusto, insomma la giusta dose di azione e smembramento.

Nel filmato di gameplay citato alla fine dell'articolo, avrete un assaggio della violenza esagerata di Rage 2, grazie al boomerang decapitante, il Wingstick e alle abilità speciali di Walker, come Shatter e Slam, che trasformano i wasteland survivors in nebbia rossa al contatto.

Se state cercando un gioco veloce, movimentato, con sparatorie pesanti, e crudità di contenuti, questo è il gioco che fa per voi!

Avalanche e id Software puntano a un rilascio in primavera 2019 su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Cosa ne pensate dei cambiamenti apportati al gioco?

Fonte Video:
https://www.youtube.com/watch?v=ciZTCpdj8iA&has_verified=1

Nessun commento:

Posta un commento

Bottom Ad [Post Page]