Remedy si inoltra nel mondo dei giochi ‘ongoing live multiplayer’.

Remedy si inoltra nel mondo dei giochi  ‘ongoing live multiplayer’.

Remedy Entertainment, lo studio di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break, ha deciso di inoltrarsi in un mondo nuovo: i giochi multiplayer.

Ieri, lo sviluppatore finlandese ha annunciato una nuova squadra di sviluppo denominata Vanguard, che descrive come un "nuovo team di sviluppo interno con un focus leggermente diverso." Il team di Vanguard di Remedy sarà piccolo ed indirizzato verso una "mentalità di startup" e sarà incaricato di sviluppare "Nuovi tipi di esperienze di gioco in diretta multiplayer"

"L'obiettivo è quello di realizzare videogiochi rivoluzionari che supportino il nome di Remedy Entertainment", ha detto lo sviluppatore. Lo studio, al momento, sta ancora  assumendo personale qualificato per il gruppo Vanguard.

Remedy Entertainment è principalmente noto per i suoi giochi single-player basati sulla narrazione, e Vanguard è un vero cambiamento per lo studio.

Attualmente stanno lavorando su Control, un gioco di genere soprannaturale d'azione-avventura in terza persona che uscirà nel 2019.

Remedy sta lavorando anche su CrossFire HD e CrossFire 2, la serie di sparatutto online di Smilegate, ma l'attenzione dello studio è focalizzata sulla modalità storia per quei giochi.

Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Powered by Blogger.